Carta dell’accoglienza
Arrivo e Partenza
È gradita una telefonata o una mail per informare l’Azienda circa l’orario indicativo di arrivo: saranno in tal modo fornite informazioni dettagliate sui percorsi da effettuare. Non vi sono vincoli d’orario, questo per far sì che i nostri Ospiti si sentano rilassati già prima di arrivare.
Alloggio
Viene consegnato fornito di biancheria da letto e da bagno per il numero di persone prenotate. Si pregano i Sigg. Ospiti di non toccare i quadri elettrici, di non gettare nel wc assorbenti, bastoncini ovattati, o altri oggetti che possano ostacolare il flusso dei liquami, di non utilizzare fornelli elettrici e di disporre degli asciugamani esclusivamente per l’uso cui sono destinati.
Biancheria
Il cambio è previsto solo 1 volte la settimana, sia per la biancheria da letto che per quella da bagno. Pertanto si pregano i Sigg. Ospiti di gestire al meglio la propria biancheria al fine di rispettare le scadenze previste. A richiesta è possibile avere ulteriori cambi di biancheria pagando un piccolo sovrapprezzo (10 €).
Caparra e Disdette
La somma da versare come anticipo per la prenotazione è del 30% della transazione. L’anticipo sarà rimborsato interamente per disdette pervenute entro 14 gg dalla data di arrivo ed al 50% per rinunce pervenute entro 7 gg dalla stessa data. La caparra può essere versata tramite bonifico bancario.
Colazione
Siamo un agriturismo e privilegiamo la somministrazione di prodotti artigianali e tipici per cui non sono previsti alimenti di tipo industriale, salvo il necessario. La colazione può variare a seconda dei giorni della settimana, secondo la disponibilità delle materie prime prodotte. Si pregano i Sigg. Ospiti, per quanto possibile, di non chiedere variazioni rispetto a quanto loro fornito, salvo intolleranze alimentari per le quali è gradito un cortese avviso sin dall’atto della prenotazione.
Informazioni Turistiche
Ai sigg. Ospiti, al loro arrivo ed anche su richiesta specifica durante il soggiorno, saranno fornite tutte le informazioni necessarie per l’organizzazione delle proprie giornate, luoghi da visitare, servizi sul territorio.
Oggetti Smarriti
L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale smarrimento di oggetti lasciati incustoditi.
Orari
L’orario della prima colazione, del pranzo e della cena sono da concordare direttamente in loco, questo per dare la massima flessibilità ai sigg. Ospiti. Non vi sono limiti di orario per il rientro, in quanto all’arrivo saranno consegnate le chiavi dell’alloggio.
Pagamenti
I Sigg. Ospiti, in sede di prenotazione, si impegnano a saldare il conto per il soggiorno concordato anche in caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata. È possibile regolare il conto anche con carta di credito (a esclusione di American Express), Bancomat o Bonifico Bancario on line emesso sul posto.
Prenotazioni
Non vi è nessun limite minimo di notti per il soggiorno, anche se si privilegiano le prenotazioni almeno di almeno 7 notti. In alta stagione si accettano preferibilmente prenotazioni per un minimo di 2 persone adulte. Prenotare è possibile direttamente dal sito nella sezione “Prezzi e disponibilità”, oppure si può inviare una richiesta tramite l’apposito form presente sulla pagina “contatti” del sito, o anche semplicemente scrivendo una mail libera a info@giardino.iti. Graditissima anche la tradizionale telefonata.
Prodotti Aziendali
Sono in vendita prodotti agricoli dell’Azienda, sia freschi che trasformati. Si effettuano anche spedizioni in Italia e all’estero con corriere.
Riduzioni e Sconti
Nel caso di prenotazioni in mezza pensione o completa con tariffe individuali, sono previste riduzioni di prezzo del 50% per i bambini da 3 a 6 anni di età, del 25% per i bambini da 7 a 12 anni e soggiorno gratuito per i bambini fino a 3 anni non compiuti senza richiesta di culla o letto aggiunto. Le età dei bambini si riferiscono al periodo di soggiorno.
Ristorante
Per chi opta per la mezza pensione o completa, la nostra organizzazione prevede un menù diverso ogni giorno con pietanze anche a base di pesce, sempre nel rispetto della tradizione contadina. Eventuali variazioni al menù del giorno possono essere prese in considerazione con anticipo nel caso di necessità particolari (ad esempio, intolleranze e celiaci). I Sigg. Ospiti che desiderassero cenare a richiesta possono usufruire del menù alla carta.
Servizi di Bed and Breakfast, Mezza Pensione o Completa
Consiste nel pernottamento, prima colazione e cena o pranzo, oppure entrambi nel caso della pensione completa. I servizi sono consigliati a chi gradisce cenare e/o pranzare sempre in azienda, senza usufruire del menù alla carta. Per chi desiderasse, invece, non avere vincoli ed ordinare le pietanze di proprio gradimento presenti nel listino, può optare per il servizio di B&B con pasti extra su richiesta. Le bevande sono incluse.
Tassa di Soggiorno
La tariffa è di € 0,80 per persona maggiorenne.
Wi-Fi
Il servizio è attivo ed è gratuito. Informiamo gli utenti che, vista la particolare ubicazione della struttura, il segnale può risultare debole negli alloggi. In questi casi è possibile raggiungere la Reception al piano terra e disporre della linea. La Password sarà disponibile per tutti gli utenti.